6 Commenti

Centrodestra, Noi con l'Italia
porta a Cremona Formigoni
FI presenta la giovane Tirloni

C’era anche Roberto Formigoni alla presentazione cremonese dei candidati della lista Noi con l’Italia, questa mattina a SpazioComune. Formigoni, che prima dell’incontro con la stampa e i sostenitori, ha fatto visita al laboratorio della scuola di liuteria, è arrivato in città con Flavio Tosi, fondatore di ‘Fare!’. L’ex governatore di regione Lombardia, nella lista che sostiene la candidatura di Attilio Fontana a presidente, è giunto in città con un grande seguito di sostenitori. Insieme a Formigoni presenti nomi variamente legati alle esperienze amministrative regionali degli ultimi anni, in primis Gianni Rossoni, attuale sindaco di Offanengo, che con Formigoni fu vicepresidente di Regione Lombardia.

E ieri era stata Forza Italia a presentare la propria candidata alle regionali, Annalisa Tirloni.
Annalisa, classe 1987, di Soresina, laureata in farmacia (1° laurea) presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ed in fisioterapia (2° laurea) conseguita presso l’Università degli Studi di Brescia (sede di Cremona) è da più di 3 anni coordinatrice provinciale del Movimento Giovani Forza Italia – Cremona. Con lei alla presentazione avvenuta a SpazioComune, il coordinatore Provinciale Mino Jotta; Carloalberto Ghidotti, coordinatore cittadino, Ferruccio Giovetti, capogruppo FI in Comune, Paolo Abruzzi, sindaco di Sospiro. fband

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Andrea

    Formigoni vattene, sei la rovina di questo paese insieme alla gente come te. Vai a far visita al carcere così ti abitui, parassita.

    • Remo Lavazza

      Le persone si rispettano. ci si confronta sulle idee senza insulti.

      • Andrea

        Ha ragione, ma tralasciando il fatto che non considero Formigoni una persona, penso che sia piu giusto che Lei lo vada a dire a Formigoni stesso che le persone si rispettano, visto che si è fatto le vacanzine ai caraibi speculando sulla mia (e sulla sua) salute e facendosi corrompere con yatch e frivolezze varie sempre sulla nostra pelle. Questo signore si è preso 6 anni per corruzione, senza contare che ha un altro processo in ballo non meno pesante del primo e che è solito insultare tutti quelli che ne parlano….ora, un individuo del genere che non solo gira ancora a piede libero, ma è addirittura candidato per il centro destra, che viene a sfilare nella mia città prendendomi in giro e promettendo che risolverà come sempre tutti i miei problemi…secondo lei non ci sta prendendo in giro?ci sta rispettando?

  • Illuminatus

    Con un centrodestra del genere, per forza la sinistra prende voti.

  • Italiana

    Senza vergogna e dignità

  • Mirko

    Ovunque ti giri, destra o sinistra, c’è un delinquente o pregiudicato……sono curioso di vedere quali delinquenti voteranno gli italiani….e ricordatevi che se uno di questi sale al governo saremo sempre nella M…A tanto come prima….. Se non peggio