Cronaca

Auto danneggiata durante il rifacimento delle righe che delimitano i parcheggi

Danneggiata un’automobile (che si trovava in divieto di sosta) durante il rifacimento delle strisce che delimitano gli stalli di sosta. La vettura, una Range Rover Evoque bianca, è stata parzialmente colorata di blu. L’incidente è avvenuto in via Santa Chiara nella mattinata di martedì.

Secondo i rilievi della polizia locale si tratterebbe della rottura del tubo una bombola di vernice, utilizzata dagli operai per rimarcare le delimitazioni dei parcheggi che ha una sua pressione interna e ha schizzato il colorante in mondo incontrollato. Già qualche mese fa alcuni automobilisti si erano ritrovati con gomme e cerchioni colorati.

La proprietaria dell’automobile è già stata contattata, e la Gestopark – che ha appaltato questo servizio a una ditta – ha comunicato che l’assicurazione è già sul posto, verrà calcolato il danno e l’azienda rifonderà. “Approfittiamo del piccolo incidente per ricordare che da oggi fino al 19 aprile ci saranno questi lavori di rifacimento, opportunamente segnalati dai cartelli di temporaneo divieto di sosta”, ha scritto il Comune in una nota stampa.

ab

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...