Cronaca

Saldi estivi al via dal 7 luglio, Stanga: 'I cremonesi spenderanno 100 euro a testa'

Causa il freddo prolungato dell’inizio dell’anno, le vendite del campionario estivo nei negozi di abbigliamento di Cremona sono partite decisamente a rilento. I saldi estivi, che iniziano sabato 7 luglio anche a Cremona, possono essere un’occasione di riscatto anche per il commercio della nsotra città.

” Secondo le nostre stime, si spenderanno 100 euro a persona” dice Marco Stanga di Federmoda di Confcommercio “è tanto l’impegno dell’associazione per attirare gente nei negozi. Non solo a Cremona (con i Giovedì d ‘estate) ma anche a Castelleone e Soresina per esempio” . La spesa media a persona del 2018 è in linea con quella del 2018.

Ma dal centro arriva purtroppo anche un altro segnale negativo per il commercio: in via Capitano del Popolo si prepara a chiudere lo storico negozio ‘Nara Camicie’ che ha esposto in vetrina un cartello di liquidazione per cessata attività.

fband

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...