Commenta

'Ballando Ballando', il 10
luglio torna il liscio in
piazza Cappellani Militari

Martedì 10 luglio, alle 21, in piazza Cappellani Militari (Quartiere 5), davanti all’Oratorio di Borgo Loreto, torna il ballo liscio per la rassegna Ballando Ballando. Protagonista della serata all’insegna della musica, con filo conduttore l’omaggio a Mina in occasione del 60° della sua strepitosa carriera, sarà il duo Gianni e Cristiano con un vasto repertorio che spazia dagli Anni ‘60 ad oggi e dj disco liscio.

Nell’intermezzo, il Gruppo CremonaDance&co, diretto da Renato Arisi ed Elena Cacciatori, oltre all’animazione, proporrà anche esibizioni e spettacoli in stile modern, hip hop, classico, caraibico e rockn roll acrobatico. Questa è la quarta delle otto serate e due pomeriggi (riservati agli ospiti e ai loro parenti della Fondazione La Pace – Casa di Riposo “Giovanni e Luciana Arvedi” e dell’Azienda Speciale “Cremona Solidale”), della seconda edizione di Ballando Ballando, iniziativa promossa dal Comune di Cremona (Settore Cultura, Musei e City Branding) grazie al sostegno di numerosi partner.

Nuovo appuntamento il 17 luglio con i balli caraibici in largo Ragazzi del ‘99 (Quartiere 1), si prosegue sabato 21 luglio, alle ore 16, con il liscio alla Fondazione La Pace – Casa di Riposo “Giovanni e Luciana Arvedi” (via Massarotti, 49). Di nuovo balli caraibici martedì 24 luglio ai giardini nuovi di S. Felice (Quartiere 14), mentre domenica 29 luglio, alle ore 16, pomeriggio con ballo liscio questa volta a “Cremona Solidale” (via Brescia 207). Ultimo appuntamento di luglio martedì 31 con il liscio al Centro Civico del Boschetto (Quartiere 2). Ballando Ballando si conclude martedì 7 agosto con i balli caraibici al Parco Sartori (Quartiere 10).

© Riproduzione riservata
Commenti