Commenta

Lega, Fabio Grassani nuovo
commissario provinciale
Subentra a Fabemoli

Staffetta ai vertici della segreteria provinciale di Cremona: dopo essere subentrato a Simone Bossi a seguito della sua elezione a senatore, Fabio Fabemoli lascia l’incarico di commissario. A prendere il testimone è Fabio Grassani, attuale responsabile provinciale per il tesseramento, a cui spetterà l’incarico di presiedere la segreteria sino al prossimo congresso. Trentacinquenne, ingegnere informatico e consigliere comunale di minoranza a Castelverde, già coordinatore provinciale dei Giovani Padani dal 2007 al 2010, Grassani ha alle spalle tredici anni di militanza nella sezione cittadina di Cremona.

“Ringrazio il segretario nazionale Paolo Grimoldi per la nomina a commissario, e i miei predecessori Bossi e Fabemoli per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni – dichiara Grassani – Nei prossimi mesi saremo chiamati come segreteria provinciale a intensificare la nostra attività sul territorio, in supporto alle sezioni e ai tanti gruppi locali che stanno crescendo grazie all’impulso del nostro segretario federale Matteo Salvini. Senza dimenticare naturalmente la sfida che ci vedrà impegnati sul fronte cruciale delle elezioni amministrative in tutti i principali centri della nostra provincia, Cremona in primis”.

Resta in carica il direttivo provinciale eletto nel congresso dell’autunno 2016, con la conferma di tutti gli incarichi interni.

 

© Riproduzione riservata
Commenti