Politica

Questione sottopasso e verde al Maristella: la risposta di Manfredini

Alessia Manfredini ha risposto ieri, mercoledì 18 giugno, all’interrogazione presentata a fine giugno dal consigliere in quota Movimento 5 Stelle Maria Lucia Lanfredi circa la manutenzione del sottopasso nel quartiere Maristella e del verde pubblico, chiedendo in aggiunta che fossero rivisti anche i criteri di manutenzione ordinaria da parte dell’Amministrazione.

Manfredini ha dapprima ricordato che “a partire dal mese di aprile sono stati programmati quattro interventi di sfalcio e pulizia erba e due di sistemazione dei polloni e delle siepi, presenti soprattutto lungo la pista ciclo-pedonale”. L’assessore ha quindi sottolineato che è previsto ancora un intervento “di sistemazione puntuale della siepe e di pulizia dai nascenti” che verrà conclusa “entro il mese di luglio”. Sempre nello stesso periodo si concluderanno anche gli interventi programmati nel quartiere.

Entro settembre, invece, Manfredini ha assicurato che si interverrà sull’asfalto “nell’ambito dei programmi manutentori di AEM Cremona Spa” che prevedono il rifacimento dei tratti particolarmente danneggiati.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...