Sport

Vanoli, presentata la campagna abbonamenti per la decima stagione di A

Da sinistra Pettinari, Maestroni, Placchi e Talamazzi

“Ten Years Together”. Tradotto: dieci anni insieme. E’ stata battezzata così la campagna abbonamenti della Vanoli in vista della stagione 2018-2019, la decima in Serie A per il club biancoblù. I dettagli sono stati illustrati oggi pomeriggio, lunedì 23 luglio, in conferenza stampa al PalaRadi dal componente del cda Dario Maestroni, dal responsabile marketing e comunicazione Davide Pettinari e dalla responsabile di segreteria e biglietteria Beatrice Placchi. E’ stato proprio Maestroni a rivelare che per la nuova campagna abbonamenti la Vanoli ha deciso di collaborare con la Rev&New Sport Consulting di Flavio Portaluppi.

La campagna è stata divisa in due fasi. La prima, quella del risparmio, presenta dei prezzi unici, e inizierà il 25 luglio fino al 24 agosto con vendita aperta a tutti, nuovi abbonati sui posti liberi e prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. In questa fase sarà possibile abbonarsi a prezzi eccezionali, a partire da 6 euro e 33 centesimi a partita.

Terminata la prima fase, la seconda inizierà il 3 settembre e durerà fino al 7 ottobre. Si avrà comunque anche in questo periodo la possibilità di rispiarmare, con prezzi a partire da 8 euro a partita.

Nel dettaglio, i prezzi pensati per la prima fase prevedono una novità. La curva non numerata, infatti, avrà un prezzo unico (anche per chi avrà delle riduzioni) alla modica cifra di 95 euro per l’intera stagione di Serie A. Sul sito ufficiale della Vanoli è possibile vedere nel dettaglio tutti i prezzi per quanto riguarda i singoli settori del PalaRadi.

Per i giovani la società ha pensato a una riduzione unica per gli under 20. Per fare un esempio, in gradinata non numerata gli under 20 potranno abbonarsi a soli 75 euro. I bambini sotto i 5 anni entreranno gratis alle partite. Gli over 65 potranno godere di una tariffa speciale.

E’ stato poi presentato il piano “Benvenute famiglie”. Nuclei famigliari di almeno tre persone avranno infatti un prezzo speciale. Il primo abbonamento sarà venduto a prezzo intero, il secondo scontato al 25% e il terzo al 50%. Con la possibilità, inoltre, di rateizzare a 6 o 9 mesi. Il pacchetto famiglia, però, si potrà attivare solo in quattro specifici settori del palazzetto. Sono infine previsti sconti anche per le aziende non sponsor.

L’altra novità della stagione è la DNA Vanoli Card, che verrà data in omaggio esclusivamente a tutti gli abbonati e che darà diritto a sconti e agevolazioni presso i partner della Vanoli. Ulteriori dettagli su dove, come e quando abbonarsi sono consultabili sul sito ufficiale della Vanoli Basket.

LE TARIFFE

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...