Commenta

Demis Martinelli per i suoi
40 anni espone a Soncino
le 'Invasioni Emozionali'

Demis Martinelli, artista internazionale nato a Soncino, tra gli ideatori ed organizzatori della ormai celebre “Biennale di Soncino, a Marco” quest’anno ha realizzato un progetto artistico di proporzioni notevoli dal titolo “Invasioni Emozionali”. Si tratta di una serie di mostre personali e installazioni presentate tutte insieme dal 15 al 30 settembre. L’inaugurazione si terrà sabato 15 settembre alle ore 18.00 presso la Ex Filanda Meroni.

“Da tempo Martinelli – fanno sapere dal suo entourage – meditava a proposito di un grande progetto artistico da realizzare nel borgo per i suoi 40 anni (oltre 20 di produzione artistica) ed ecco dopo circa un anno di fittissima attività organizzativa e produttiva, aprirà i battenti il 15 settembre ‘invasioni Emozionali’, una serie di esposizioni in cui si potranno ammirare sculture, installazioni ambientali, fotografie e nuovi progetti inediti”.

Numerose le location coinvolte, pubbliche e private, a partire dalla Ex Filanda Meroni, fulcro di tutto il progetto, passando per diverse location pubbliche e private.

© Riproduzione riservata
Commenti