Commenta

Ferrari in mostra e su
circuito: iniziativa Leo Club
a favore dei non vedenti

Domenica 9 settembre il Leo club Cremona Host in collaborazione con i Lions club del territorio e Gianfranco Casadei organizza la manifestazione benefica “Come un leone e un cavallo possono cambiarti la vita” per una raccolta fondi che consentirà l’acquisto di un cane guida per non vedenti e bastoni sonar per persone con disabilità visiva. Protagoniste saranno le Rosse di Maranello, che stazioneranno in piazza Marconi tra le 11.30 e le 15.
Dalle 15.30 fino a tarda notte si svolgerà una grande festa in piazzale Azzurri d’Italia (piscine pubbliche) dove chi vorrà potrà fare un giro sul circuito con le auto da passeggero (dalle 16 alle 18.30) per provare l’emozione di stare seduto su una supercar. Inoltre, musica dj live ad opera di Time Machine Web Radio, area ristoro con griglia e bevande e, grazie al contributo della Polizia Stradale vi sarà il simulatore di guida in stato di ebrezza per sensibilizzare sul tema della guida sicura.
L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito: tutto il ricavato andrà in beneficenza a favore di non vedenti cremonesi.

© Riproduzione riservata
Commenti