Commenta

Butta giù un balcone con il
camion e si dilegua: inseguito
e fermato dai vigili

Fotoservizio Sessa

Butta giù un balcone e si allontana: è accaduto nella mattina di venerdì all’incrocio tra via Tonani e via Buoso da Dovara, dove il conducente di un bilico, non ha probabilmente calcolato bene gli spazi per il transito del suo mezzo e ha preso in pieno un balcone del primo piano, buttandolo giù quasi completamente, mentre faceva un’inversione di marcia . Il camionista si è però allontanato come se niente fosse.

Sulle sue tracce si sono immediatamente messi gli agenti della Polizia Locale di Cremona, basandosi sulle indicazioni fornite da alcuni testimoni presenti sul posto al momento dell’incidente. E’ bastato poco per individuare il pesante automezzo, che è stato inseguito e fermato dal vigile urbano Francesco Pisciotta nei pressi dell’ospedale, in via Giuseppina. L’uomo, di nazionalità romena ha raccontato di aver sentito l’urto ma di non essersi reso conto di aver buttato giù un balcone.

Immediato l’intervento anche dei Vigili del Fuoco di Cremona, che hanno messo in sicurezza la struttura abbattendo gli spuntoni che erano rimasti su. Fortunatamente il crollo non ha provocato danni a cose o persone.

Il camion fermato dal Vigile

lb

© Riproduzione riservata
Commenti