6 Commenti

Ruba gioielli al centro
commerciale:
denunciato pensionato

Ha rubato ciondoli d’oro in una gioielleria del centro commerciale Cremona Due, ma si è fatto beccare: denunciato a piede libero un pensionato di 70 residente a Persico Dosimo, pregiudicato. L’uomo, al termine delle indagini portate avanti dai Carabinieri di Cremona, agli ordini del maggiore Rocco Papaleo, è stato infatti individuato quale autore del furto.

La refurtiva, asportata da un espositore approfittando di un momento di distrazione di una commessa, aveva un valore complessivo di 100 euro. Il furto è stato però ripreso dai sistemi di videosorveglianza del negozio, per cui la vigilanza interna del centro commerciale ha chiamato i Carabinieri, che giunti sul posto hanno immediatamente fermato il 70enne, perquisendolo e rinvendendo i ciondoli rubati, oltre ad altri ciondoli e bracciali marca “Pandora” di dubbia provenienza, di cui l’uomo non è riuscito a giustificare il possesso. La merce recuperata è stata restituita al negozio, mentre sono accertamenti in corso al fine di risalire all’esercizio in cui sarebbero stati rubati gli altri monili rinvenuti.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • yetiz

    Basta con questi pensionati! È ora che tornino a casa loro!È colpa di questa giunta di sinistra,delle piste ciclabili e del Cremona Po

    • Illuminatus

      Gran commento, complimenti. Rispecchia quello che pensiamo tutti…

      • Orto

        Io il commento di Yetiz non l’ho capito…. Più che tutto non capisco perché nel titolo ci sia la parola “pensionato” e non pregiudicato…. Pregiudicati, tornate a casa vostra ci azzecca di piu.

        • Mario Rossi SV

          Si, casa loro, cioè la prigione.

        • yetiz

          Si chiama sarcasmo

  • yetiz

    Si chiama sarcasmo