Sport

In viale Trento e Trieste riaccesa una vetrina Ha aperto Tennis Player

foto Sessa

Ha aperto  la scorsa estate in viale Trento e Trieste 65 il negozio Tennis Player, ultimo di una serie di negozi specializzati avviati dal 2013 a Brescia da Filippo e Carlo, grandi appassionati e giocatori di tennis, che qualche anno dopo aprirono un secondo punto vendita a Desenzano del Garda, con l’ingresso in società di Paolo.
L’idea di Carlo, Filippo e Paolo è stata quella di creare una rete di appassionati che lavori in modo professionale e gratificante, creando un punto di riferimento per tutto il movimento tennistico. Da qui è nata l’idea di ampliare la rete aprendo le porte del franchising. La catena oggi conta cinque punti vendita aperti (Brescia, Desenzano, Mantova, Crema e Cremona) e la prospettiva di altre cinque aperture tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 a Milano, Bergamo, Padova, Verona e Savona.
Tra i marchi trattati: Babolat, Head, Wilson, Pro Kennex, Yonex, Tecnifibre, Dunlop, Tourna, Asics, Adidas, Nike, Mizuno, Under Armour, Australian, Lacoste e Hydrogen. Tennis Player può inoltre soddisfare le esigenze dei circoli tennistici fornendo divise ed attrezzature per i maestri, grazie ai rapporti con il marchio Australian.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...