3 Commenti

A fuoco capannone in
costruzione sulla Paullese:
strada bloccata dal fumo

Fotoservizio Sessa

Imponente incendio nel primo pomeriggio di mercoledì 24 ottobre, in uno dei capannoni in via di costruzione lungo la Paullese, nelle vicinanze della concessionaria d’auto ‘Bossoni’, che non è stata intressata dalle fiamme. L’allarme è scattato intorno alle 14.30 e le fiamme si sono propagate alla svelta, a causa del forte vento che da stamattina soffia senza sosta.

Il fumo ha invaso in brevissimo tempo la Paullese, propagandosi in tutta la parte ovest della città, visibile anche da molto lontano. Sul posto sono arrivati in brevissimo tempo tre squadre dei Vigili del Fuoco, che si sono occupati di domare le fiamme, riuscendo ad avere la meglio sull’incendio in tempi relativamente brevi.

Intervenuti anche i Carabinieri di Cremona, per gestire il traffico ingolfato della Paullese, dove proprio a causa del fumo la visibilità era ridotta quasi a zero. Secondo una prima ricostruzione, l’origine del rogo sarebbe stata accidentale e non dolosa: sembra che si sia trattato di una scintilla, partita nel corso di un’operazione di saldatura, che ha intaccato alcuni cavi, da cui poi si sono sprigionate le fiamme.

LaBos

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Chiara Bubi Tosi

    Agosto???

  • Pietro Maffezzoni

    24 Ottobre se mai, non 24 Agosto.

  • Mario Rossi SV

    Certo che ora la rotonda sulla paullese, tanto attesa, non sarà piú una priorità per loro…