Eventi

Cena di beneficenza a palazzo Trecchi per la giornata mondiale dell'infanzia

Martedì 20 novembre, Giornata mondiale per i diritti dell’infanzia, il Comitato Unicef Cremona, presieduto da Giuliana Guindani, organizza una cena di beneficenza, con musica anni ’70, in Palazzo Trecchi a partire dalle ore 20. “Sarà una cena sontuosa, dal menù ricco, una serata davvero speciale che ripagherà dell’offerta di 50 euro chi sarà così sensibile da partecipare comprendendone appieno il significato”, spiega Guindani, che si è mossa personalmente alla ricerca di sponsor in grado di garantire il successo anche gastronomico del banchetto.
La cena farà seguito all’evento musicale “I diritti dei bambini – Musica e Parole” ospitato in Palazzo Cittanova, a due passi dal “Trecchi”, rivolto alle scuole primarie, sempre promosso e organizzato da Unicef Cremona.
I biglietti per prenotare un posto alla “tavola del far del bene” sono disponibili presso il punto Unicef di via Baldesio 12 (piazza Duomo, tel. 0372-30475) e presso l’agenzia Guindani Viaggi (corso Garibaldi 90, tel. 0372-462030). Ai partecipanti sarà rilasciata ricevuta fiscalmente deducibile per la dichiarazione dei redditi.
Parte di quanto ricavato dalla cena sarà devoluto al Progetto Unicef Emergenza Indonesia.
La presidente Giuliana Guindani ha coinvolto per il buon esito dell’iniziativa tutti i Club di servizio della città, felici di condividere la missione a favore dei diritti dell’infanzia. Entrambi gli eventi, pomeriggio musicale e cena, godono della collaborazione e del patrocinio del Comune di Cremona. Main Sponsor: Costa Crociere.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...