8 Commenti

Gira con una mazza
su una bici rubata:
denunciato 54enne

Nella mattinata di oggi, giovedì 8 novembre, i carabinieri agli ordini del Maggiore Rocco Papaleo hanno denunciato un 54enne per porto di oggetti atti ad offendere e per furto aggravato. In particolare, l’uomo, G.A., nato a Crotone e disoccupato, è stato sorpreso intorno alle 5.45 in via del Foppone mentre conduceva a mano una bicicletta nera di marca ‘Rumble’ nascondendo su di sé una mazza nera con impugnatura in plastica e lunga 27,5 centimetri. L’uomo ha ammesso di aver appena rubato la bici in piazza Giovanni XXIII. La mazza è stata quindi sottoposta a sequestro probatorio, mentre la bicicletta è stata portata al comando provinciale in attesa di identificare la persona vittima del furto che non è ancora non denunciato.

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Blizzard

    Non vedo nessun commento, forse perchè non è rumeno, indiano od altro. Se fosse successo 10 – 15 anni fa si sentiva dire “el solit teroon”; ora però il nostro illuminato Ministro degli Interni e Vice Premier ci ha trovato degli altri nemici, i teroon sono stati sdoganati e gli sono utili, sono potenziali voti.

    • Roberto

      Stavamo solo aspettando il commento più stupido e nel modo più indiscutibile, ha vinto il tuo!

      • Blizzard

        Grande! In fatto di intelligenza non sei secondo a nessuno. Comunque orgoglioso di essere arrivato UNO se in giuria c’è uno che ragiona come te. Ho letto i tuoi commenti in merito allo striscione apparso davanti alla casa dell’accoglienza e mi astengo da ogni commento in quanto sarebbe difficile replicare senza offendere il tuo unico neurone.

        • Roberto

          Voi di sinistra siete capaci solo ad offendere, il confronto intelligente non sapete nemmeno cosa sia

          • Blizzard

            Spiegami cosa c’è d’intelligente nella tua risposta

          • Roberto

            Se non ci arrivi da solo, lascia perdere, nemmeno con una riunione di 10 comunisti riuscireste a capire qualcosa, anzi più siete…

          • Blizzard

            In fatto di arrivarci, certi personaggi che scrivono su questo sito (di destra, filonazisti, cattofascisti, ecc. di cui tu sei un degno rappresentante), neanche con la prolunga ci arrivano. Buona domenica

          • Roberto

            Sei anche poco furbo, visto che ci scrivi spesso anche tu