Un commento

Campioni in Galleria, nuovo
store di Cremonese, Vanoli e
Pomì durante feste di Natale

(foto di repertorio)

Una notizia che renderà felici tutti i tifosi di Cremonese, Vanoli e Pomì, ma anche una boccata di ossigeno per il commercio del centro storico. Campioni in Galleria. È questo il nome del progetto fortemente voluto dal presidente di Confcommercio Vittorio Principe per il rilancio della Galleria XXV aprile e del commercio nel cuore di Cremona.

Un progetto che le società coinvolte stanno valutando e che, se andasse in porto, potrebbe essere operativo già tra pochi giorni e che coinvolge lo sport locale. Dall’8 dicembre fino alla fine delle festività in galleria, nel negozio fino a pochi mesi fa occupato da Chips House, è infatti prevista l’apertura di un temporary shop, un punto vendita di merchandising delle tre squadre principali del territorio.

Questo nuovo store potrebbe diventare un punto di riferimento per tutti i tifosi che vorranno acquistare maglie, sciarpe o gadget della loro squadra del cuore, ma che vuole diventare anche un luogo di aggregazione per gli appassionati. In calendario sarebbero infatti previsti incontri con gli atleti delle società, in modo da offrire la possibilità di vedere da vicino i propri beniamini sportivi. Un progetto sinergico tra Confcommercio, società sportive e il proprietario del negozio, da tempo sfitto, che guarda con amore alla città di Cremona.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Graziano Ansaldi

    Peccato, personalmente non seguo nessuno dei tre .