5 Commenti

Vende giubbotti falsi
in Galleria XXV aprile:
denuncia per un 40enne

I carabinieri di Cremona, agli ordini del Maggiore Rocco Papaleo, hanno denunciato un 40enne per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. L’uomo, S.A., nato in Senegal nel 1978 e domiciliato a Cremona, è stato sorpreso dai militari a vendere in Galleria XXV aprile giubbotti riproducenti marchi e loghi di famose case produttrici di abbigliamento apparentemente contraffatti e di dubbia provenienza. Il 40enne, disoccupato e pregiudicato, alla vista della pattuglia ha tentato di dileguarsi, ma gli uomini dell’Arma lo hanno raggiunto e fermato in piazza Stradivari, dove gli è stata sequestrata la merce, che verrà sottoposta a controlli di natura tecnica sui marchi.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mario Rossi SV

    Era lì per ravvivare il commercio… sicuramente ora qualche buonista prenderà le sue difese…

  • Roberto

    Operazione di convenienza, l area doveva essere presidiata da tempo per evitare il fenomeno… ormai li lascerei, sono gli unici commercianti disposti a rianimare il centro!

  • Andrea Ferrari

    Come quei 3 disperati abusivi dei giorni scorsi smantellati dopo una brillante operazione da parte delle forze del riordine locale

    • Roberto

      Non dovevano nemmeno essere li

  • Mirko

    Aereo e a casa