Cronaca

Pendolari e disservizi, attivata la mail per raccogliere testimonianze e immagini

Dopo l’incontro di sabato a SpazioComune, il comitato pendolari InOrario e quello ‘gemello’ di Utp hanno attivato la mail a cui inviare le segnalazioni per qualsiasi disservizio riscontrato sulla linea: SEGNALAZIONI@INORARIO.COM. A titolo di esempio, vengono ricordate le toilette fuori servizio, i problemi alle biglietterie, ovviamente i ritardi e comunque, “qualsiasi cosa ritenete sia utile da portare a Regione Lombardia & Trenord, soprattutto dopo il ‘Piano Piuri'”.
Nell’oggetto è opportuno  indicare il numero del treno e la data, oppure l’orario e la direzione, in modo da poter classificare correttamente il tutto.
“Foto e video che possano testimoniare il disagio faranno da corredo alla vostra segnalazione”, precisano gli organizzatori. “Non divulgheremo i vostri dati e per questo, se possibile, cercate di evitare di riprendere altre persone, in modo che non ci siano problemi di privacy.
Aspettiamo le segnalazioni di tutti, compresi i dipendenti delle società ferroviarie che volessero migliorare la situazione del trasporto, non solo dalla parte del viaggiatori, ma a 360°. Se il servizio migliora, ci guadagniamo tutti!”

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...