6 Commenti

Un negozio di elettronica
nell'ex 'Blockbuster':
si trasferisce da via Mantova

Prima era sede del noleggio di videocassette Blockbuster, poi di un minimarket Carrefour con parafarmacia, per poi rimanere chiuso, abbandonato e vuoto da oltre due anni. Stiamo parlando del negozio all’angolo tra via Aselli e viale Trento e Trieste, dove sono iniziati i lavori di rimessa a nuovo del locale, al suo interno. Lì, circa per Pasqua, si trasferirà “Ob Elettronica”, che ora si trova in via Mantova, negozio che, tra le altre attività, è punto di riferimento per Sky a Cremona. Si tratta di una catena di negozi (sei nel Nord Italia- Cremona, Milano, Lodi, Novi Ligure, Mantova e Brescia) dedicati a pezzi di ricambio ma anche di strumenti elettronici veri e propri. “Ob Elettronica” si allarga dunque in uno spazio quasi triplicato in una zona interessata, peraltro, dalla pista ciclabile di viale Trento e Trieste in fase di ultimazione.

Federica Bandirali

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mattia

    E si … prorpio per la pista ciclabile si trasferisce….ahahahahha

  • Jo Pesce

    Sarà la volta buona

  • fabry20023

    Dove è adesso è molto più comodo…Ci sono tanti parcheggi…In viale Trento Trieste in quella zona sono solo a pagamento e quasi impossibili…peccato…

  • GF0101

    Di solito i ciclisti sono interessatissimi ai pezzi di ricambio elettronici.
    Ottima idea.

  • Mario Rossi SV

    Ottima idea, visto i precedenti successi…

  • Illuminatus

    Mi ha detto un uccellino che il trasferimento è stato deciso prima della rivoluzione ciclabile… ahi, ahi, ahi signora Longari!

    Comunque si potrà tranquillamente arrivare al nuovo esercizio commerciale con i droni. (per ora)