Commenta

Casapoint lancia
a Cremona l'Academy
per neodiplomati

Gruppo Casapoint, network immobiliare nato a Cremona nel 2012 e oggi presente in 6 province con 19 sedi operative, lancia in città, dove ha la sua sede principale, la Casapoint Academy, rivolta a neodiplomati e ragazzi prossimi al diploma.

“Un’opportunità formativa gratuita, con possibilità di successivo tirocinio retribuito, dedicata ai giovani – spiega il Gruppo – per offrire l’occasione di un approccio completo al mondo del lavoro, in una realtà in costante crescita, attenta al personale e con un turnover tra i più bassi del settore, che rispecchia la qualità dell’ambiente lavorativo”.

Il progetto è rivolto ai neodiplomati in cerca di occupazione e ai futuri neodiplomati che vorranno approcciarsi al lavoro nel mondo immobiliare. In particolare agli studenti e ai diplomati di Ragioneria, Geometri e scuole professionali o tecniche.

Casapoint “investe costantemente sulla crescita professionale del personale” e ha deciso “di offrire ai ragazzi corsi gratuiti tenuti da collaboratori selezionati presenti nel proprio staff, corsi a cui affiancare un eventuale stage retribuito con contratto di tirocinio”. Un’iniziativa “maturata alla luce dell’attenzione del gruppo nei confronti del territorio in cui opera”.

I corsi tratteranno i vari ruoli presenti in un’agenzia immobiliare, le fasi e gli aspetti tecnici e giuridici di compravendita e locazione, le opportunità del web e l’etica professionale.

Per qualsiasi informazione sulla Casapoint Academy e per iscrizioni contattare Gruppo Casapoint al numero di telefono 0372 028234 (mattino) o all’indirizzo emailpersonale@gruppocasapoint.it.

© Riproduzione riservata
Commenti