5 Commenti

Ladri in un'abitazione
di via Rabboni. Intercettati,
ma la fuga riesce

Ancora incursioni dei topi di appartamento. Questa volta i malviventi hanno adocchiato una casa di via Rabboni a Cremona. E’ successo ieri mattina. Qualcuno, però, ha visto i ladri allontanarsi dall’abitazione e ha lanciato l’allarme. Immediato l’arrivo della polizia che ha perlustrato in lungo e in largo la zona e le vie limitrofe. Purtroppo alla fine le ricerche hanno dato esito negativo.

S.P.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Carlob

    Grazie rom,ricordatevi di andare a votare alle primarie poi passate in biblioteca

    • Franco Ferrari

      Non condivido ma accetto i commenti anti immigrati di molti lettori quando dall’articolo si evince che sono stranieri che delinquono. Qua si può sospettare, ma non ve ne è prova. Come fa a dire che sono rom? E se anche fosse, nonostante la sua esortazione, non andrebbero certo a votare alle primarie. I rom non partecipano normalmente alla vita pubblica. Se poi parlando della biblioteca si riferisce al recente episodio in quel di Cremona, non si trattava di rom ma di africani.
      Risultato: il suo commento è un volgare insieme di luoghi comuni, inutile, anzi, dannoso anche per chi è contro l’immigrazione, in quanto squalifica la causa col suo inutile qualunquismo

      • Mario Rossi SV

        Chissà…magari erano turisti con il walkie-talkie…

      • Carlob

        Rom è africani vi faranno sparire dalla politica

        • Franco Ferrari

          Mi spiace per lei ma io non potrò mai sparire dalla politica, per il semplice motivo che non sono mai stato iscritto ad alcun partito o movimento. Altro commento inutile e privo di significato, quindi….