8 Commenti

Boom di biglietti venduti per
gara col Lecce: la Cremo invita
ad arrivare presto allo Zini

In occasione della gara casalinga con il Lecce, in programma domani, domenica 7 aprile, alle 15.00, la Cremonese, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, invita il proprio pubblico ad acquistare il tagliando d’ingresso con ampio anticipo sull’orario dell’evento per evitare il formarsi di lunghe code agli sportelli di via Cardinal Massaia. “E’ pertanto consigliabile – si legge ancora – raggiungere con ampio anticipo anche i cancelli di accesso allo stadio per non pregiudicare la possibilità di poter assistere alla gara sin dal suo inizio. Si invitano i sostenitori grigiorossi a raggiungere i tornelli d’accesso dei rispettivi settori da via Mantova e via Cardinal Massaia”. I biglietti emessi, infatti, oltre agli abbonati, sono stati 5.212, di cui quasi 2.500 (2.357) nel settore ospiti Curva Nord, con i tifosi del Lecce che si sta giocando il primo posto che accorreranno in massa allo Zini. Esauriti anche i posti disponibili in sala stampa.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Zizzo Zizzo

    Forza Lecce!!!!

    • Andrea Tentoni

      In cremonese si dice in varie declinazioni… tra cui le più famose “ciapà só e porta à cà” oppure in gergo più del volgo: “tol só beèl dür”. Se è ben integrato nel tessuto sociale locale, dovrebbe comprenderne il significato.

      • Zizzo Zizzo

        Rimane il fatto che noi siamo lassù in alto e voi con tutta l’umidità di cui disponete vi rompete il collo nel guardare in su (ed anche in giu direi)! Taaaac ciapa’ quest!!!!
        Comunque bravi ,avete giocato molto bene lo devo ammettere

        • Andrea Tentoni

          Chi ha giocato bene veramente bene è stato il Lecce, soprattutto quando è rimasto in 10. La Cremo ha giocato ben peggio delle partite precedenti con Verona, Benevento e Palermo. Purtroppo, pare essere l’anno del suino(Brescia) tra gol fortunati, gol in recupero e rigori regalati a Cellino. Dispiace, purtroppo, aver fatto loro una miriade di favori semplicemente per salvare(forse) la nostra dannata pellaccia… a queste latitudini avremmo preferito Lecce-Palermo in serie A.

          • Zizzo Zizzo

            👍👍

      • Zizzo Zizzo

        A me non sembra d’aver offeso nessuno però eh?😉

        • Andrea Tentoni

          Non sono offese, bensì detti popolari che descrivono bene il concetto. Due Cremonesi che non si vedono da molto tempo potrebbe sentirli apostrofare l’un l’altro con un ‘dolce’ ‘oooh bròt kaankeèr!’, senza voler augurar del male a nessuno.

  • Giamburrasca19

    Dai Cremo……. credici fino alla fine!!!!