Un commento

Controlli sul territorio da
parte dei Carabinieri: 5
segnalati per uso personale

Nel corso di controlli alla circolazione stradale e dei luoghi di ritrovo dei giovani, i Carabinieri hanno segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti cinque persone. Si tratta di un operaio 27enne nato a Brescia e residente a Corte de’ Cortesi con Cignone, perché, a seguito di un controllo sul territorio comunale di residenza, è stato sorpreso a detenere 2 grammi di hashish ed altrettanti di marijuana, nascosti all’interno della tasca sinistra dei pantaloni. Al momento del controllo, l’operaio che proveniva da un canale di campagna verosimilmente dopo aver acquistato da qualche spacciatore operante in quella zona la sostanza rinvenuta, per giustificarsi fingeva di raccogliere fiori.

Un operaio 21enne, nato a Cremona e residente a Corte de Frati, a seguito di un controlli in via stazione ad Olmeneta, è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish nascosti all’interno della tasca anteriore destra dei pantaloni.

Una commessa 31 enne (nata a Cremona e residente a Grumello), un disoccupato 23enne (nato in Guinea e residente ad Acquanegra Cremonese) ed una disoccupata 26enne (nata a Crema e residente a Grumello) sono stati sottoposti ad un controllo mentre si trovavano a bordo di una Fiat Punto parcheggiata in un’area defilata, sono statitrovati in possesso di 3 grammi hashish.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Susi

    Votate PD