Politica
Commenta3

Elezioni, prende forma la squadra di Malvezzi: Zamboni e altri professionisti in lista

Tanti nomi importanti nella lista civica ‘Viva Cremona’ per Malvezzi Sindaco, i cui primi dieci sono stati resi noti proprio in queste ore. A partire dal farmacista Federico Zamboni, il cui nome era circolato nei mesi scorsi come possibile candidato sindaco. Non mancano naturalmente le riconferme, come Maria Vittoria Ceraso, consigliere comunale, o i ritorni, come Nicoletta de Bona, responsabile estero Camera di Commercio nonché ex assessore dell’era Perri.

E ancora, c’è Roberto Bona, commerciante enotecario, Guido Chiari, architetto e docente di Storia dell’arte, Debora Ghisolfi consulente marketing aziendale, Francesco Ferrari, avvocato, Fulvio Dernini, presidente dell’Accademia Box Cremona, Luciana Ronca organizzatrice di eventi, Marco Mantovani docente di Storia e Filosofia, Barbara D’Auria commerciante.

“Tante persone appartenenti a mondi diversi, conosciute e stimate in città per la loro professionalità e competenza, che hanno deciso di rendersi disponibili per costruire insieme una nuova prospettiva per il futuro di Cremona” commentano i promotori della lista. “Testimoni credibili del mondo del commercio, della scuola, dello sport, della sanità che vogliono contribuire con la loro esperienza a far fare un salto di qualità alla città supportando la candidature a Sindaco di Carlo Malvezzi che ha sempre dimostrato in tanti anni di attività politica la dedizione e l’amore per Cremona”.

© Riproduzione riservata
Commenti