6 Commenti

Forza Italia presenta sabato
la sua lista: in corsa anche
tre presidenti di quartiere

Sarà presentata domani mattina sabato 20 aprile, alle 10,30, di fronte a SpazioComune (piazza Stradivari) la lista di Forza Italia a sostegno della candidatura di Carlo Malvezzi. Oltre al candidato  sindaco ci sarà il commissario provinciale FI e candidato alle Europee Massimiliano Salini. Tra i nomi in lista, i consiglieri comunali uscenti Federico Fasani, Alessio Zanardi, Giorgio Everet; e ben tre presidenti di comitati di quartiere: Maria Cristina Arata, Rosa Maria Grazia Tozzi, Paolo Marcenaro.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Giamburrasca19

    Presenta la lista ma ufficialmente un programma non c’è e non dichiara neanche pubblicamente cosa contiene il contratto firmato con il vero candidato Zagni.
    Solo promesse neanche tanto incisive e convincenti per adesso.

    • Carlob

      Il programma è fare quello che voi non avete fatto per incapacità

  • coD77

    Se fate ancora qualche articolo su Malvezzi e soci fate prima a cambiare il nome della testata in ForzaItaliaOggi

    • Roberto

      Il sig. Anvedi (ho dovuto scriverlo così perché quando ho scritto l innominabile il post non veniva pubblicato) avrá interessi nello sponsorizzare questi candidati?

  • Luccio

    I presidenti di comitato di quartiere devono essere super partes perciò si devono dimettere immediatamente se si presentano candidati alle amministrative. O fanno una cosa o ne fanno un’altra.

    • Carlob

      Cominciate ad avere paura.come si dice è finita la pacchia