Commenta

Dal 9 maggio lavori di
Padania Acque in via Cà
del Ferro e vicolo del Giglio

A partire da domani, giovedì 9 maggio, i tecnici di Padania Acque realizzeranno una serie di nuovi allacci alla rete dell’acquedotto in via Ca’ del Ferro, nel tratto compreso tra via Palosca e via Giuseppina. Per consentire i lavori, che termineranno nell’arco di dieci giorni, verranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di circolazione nel tratto interessato dal cantiere.
Sempre a partire da giovedì 9 maggio, i tecnici di Padania Acque eseguiranno un intervento di riparazione di un allaccio fognario in vicolo del Giglio, in prossimità dell’intersezione con via Bissolati. I lavori, che salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche termineranno all’inizio della prossima settimana, renderanno necessaria la chiusura, alla circolazione veicolare, di vicolo del Giglio, mentre l’accesso alla proprietà laterali sarà consentito dal lato di via Carnevali Piccio.
L’evoluzione dei lavori sarà seguita, da un punto di vista tecnico, dai responsabili dell’esercizio acquedotto e fognatura di Padania Acque S.p.A., in stretta collaborazione con i tecnici del Settore Mobilità del Comune di Cremona.

© Riproduzione riservata
Commenti