3 Commenti

Vanoli, storica semifinale!
Trieste rimontata 81-78,
Crawford monumentale

Gara 4 dei Quarti di Finale Scudetto va alla Vanoli Cremona che chiude la serie con l’Alma Trieste e vola in semifinale. E’ uno straordinario Drew Crawford (33 punti per lui) che mette la tripla del sorpasso decisivo a 30 secondi dal termine e spinge i biancoblu, per la prima volta nella loro storia, in semifinale scudetto. Finisce 78-81 con il Palazzo di Trieste a tributare il giusto applauso a due squadre che si sono affrontate sempre a viso aperto in una serie molto bella ed equilibrata. (Leggi l’articolo completo su CremonaSport)

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Lapo Pasquetti

    Doppio godimento: per la Vanoli e per Cremona e per il Sindaco di Trieste e la pressione psicologica del suo dito medio che ora può riporre nella sua sede naturale.

  • pendolarestanco

    bravo mathiang: la migliore risposta al sindaco di trieste (complimenti al primo cittadino triestino per la capacità di gestire lo stress) è stata la doppia doppia con il rimbalzo finale.
    ma un applauso a tutta la squadra ed un sonoro…grazie!

  • Giamburrasca19

    Partitona a rischio infarto x noi tifosi ma entusiasmante……confesso che nel finale per un paio di volte sono scappato via per stress e non ho visto in diretta la tripla…..Crawford merita una targa al palazzetto insieme a tutta la squadra ed a due grandissimi… Sacchetti e patron Vanoli…grazieeeeeee