Soresina, dal 3 giugno lavori alla rete idrica in via Paulli
A partire da lunedì 3 giugno, i tecnici dell’esercizio acquedotto di Padania Acque effettueranno un intervento di ristrutturazione della rete idrica in via Paulli all’altezza dell’intersezione con via Genala e via Robbiani. Per tutta la durata dei lavori, che si concluderanno nell’arco di una settimana, verrà istituito il divieto di transito, ad esclusione dei residenti, in via Paulli all’incrocio con via Genala sino ai civici 7 e 10 della stessa.
In considerazione della particolare viabilità a senso unico e dell’alta densità di passaggio pedonale della zona, le operazioni di scavo verranno eseguite in area appositamente delimitata ed altamente visibile, garantendo il passaggio ciclo-pedonale (cicli a mano ove necessario).
I lavori renderanno necessaria anche la breve e temporanea sospensione dell’erogazione di acqua potabile in via Robbiani, via Paulli e in via Genala, dal civico 12 al civico 32 e dal civico 9 al civico 17, soltanto nel pomeriggio di mercoledì 6 giugno dalle ore 13.30 alle 16.30 e nella mattinata di giovedì 7 giugno dalle ore 8.30 alle 11.30. Al termine dell’intervento, il servizio verrà ripristinato regolarmente.
A seguito e durante l’intervento potrebbero verificarsi cali di pressione e lievi alterazioni delle caratteristiche organolettiche dell’acqua che è e resta assolutamente sicura. Padania Acque consiglia comunque di far scorrere bene l’acqua prima del suo utilizzo.