Politica

Ennesimo appello di Zagni, 'Cremona vuole il cambiamento'

Continua imperterrito il lavoro del centrodestra per convincere i propri elettori a concentrare i voti sul candidato sindaco Carlo Malvezzi. L’ennesimo appello arriva dal capolista della Lega, che ha anche ottenuto il record di preferenze al primo turno, Alessandro Zagni: “L’ha detto anche Salvini, il 9 giugno bisogna votare per lui” attacca. “Se vogliamo cambiare Cremona, adesso è il momento”.

Il messaggio di Zagni è arrivato tramite un video postato sui social network, in cui ha detto “Basta con i se e con i ma! L’obiettivo è cambiare Cremona mandando a casa la sinistra, il Pd. Abbiamo l’occasione di riuscirci e per farlo bisogna tornare alle urne domenica 9 giugno e votare per Malvezzi”.

“La Lega sarà la forza trainante del centrodestra nella prossima amministrazione e determinerà le scelte e le priorità per cambiare la città: prima gli italiani, tutela dei piccoli artigiani e commercianti, più sicurezza, meno risorse per gli immigrati e più aiuti ai veri bisognosi, attenzione alle periferie, partendo dal decoro e dalla sistemazione dei marciapiedi, rilancio del centro” conclude Zagni, che ha ripreso anche le parole di Salvini di lunedì sera, riferendosi “a chi decide di non votare, finendo per far vincere ancora la sinistra. Altrimenti poi non lamentiamoci per i prossimi cinque anni. Domenica facciamo una bella X sul simbolo della Lega, e cambiamo Cremona”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...