Commenta

Verso il ballottaggio: gli
ultimi appuntamenti
e le dirette in tv e sul web

Mentre è finalmente stato pubblicato il fac simile della scheda elettorale destinata al ballottaggio, ci si appresta a vivere gli ultimi atti della campagna elettorale, che anche in questa fase avrà notevole copertura mediatica. In particolare, appuntamento giovedì (ore 21) con l’ultimo confronto tra i due candidati, Gianluca Galimberti e Carlo Malvezzi, in piazza del Comune, in una speciale edizione della trasmissione La Piazza condotta da Giovanni Palisto, che verrà trasmessa in diretta su Cremona1 e in streming su Cremonaoggi.

Domenica, nel giorno delle elezioni, a partire dalle 22.30 su Cremona1 sarà possibile seguire in diretta la maratona elettorale, condotta da Simone Bacchetta, che procederà fino al termine dello spoglio. In contemporanea su CremonaOggi sarà possibile seguire gli aggiornamenti dei risultati in tempo reale.

Intanto il Comune comunica che in occasione del ballottaggio, per consentire il rilascio e il rinnovo della tessera elettorale, l’Ufficio Elettorale resterà aperto venerdì 7 e sabato 8 giugno dalle 8.30 alle 18, domenica 9 giugno dalle 7 alle 23. Sempre per il turno di ballottaggio domenica 9 giugno l’Ufficio anagrafe rimarrà aperto in via straordinaria dalle 7 alle 23 per il rilascio della carta di identità.

© Riproduzione riservata
Commenti