Un commento

Il 29 giugno cessa l'autolavaggio
di via Massarotti. Presto il
cantiere della nuova sede Aci

Il prossimo 29 giugno sarà l’ultimo giorno di attività dell’autolavaggio di via Massarotti. A luglio, infatti, partiranno i lavori da parte dell’Aci, che si trasferirà dalla sua vecchia sede di via XX Settembre. I titolari dello storico autolavaggio, Aldo Malinverno e Angelo Corbari, sposteranno la loro attività in via Castelleone 45, dove nel frattempo, grazie ad un accordo con Tamoil, è già attivo il nuovo distributore di carburante, per ora solo self service. I gestori dell’autolavaggio speravano in una continuità lavorativa che invece non c’è stata in quanto Aci sarebbe già pronta ad iniziare i lavori. I nuovi spazi di via Castelleone, distributore di carburante e lavaggio auto, dovrebbero essere operativi dal mese di settembre, autorizzazioni e lavori permettendo. Erano anni che si parlava di un trasferimento della sede Aci da via XX Settembre, all’area di proprietà in via Massarotti (accanto all’autosilo) nella palazzina da ristrutturare dove l’autolavaggio e il distributore erano le uniche due attività rimaste dopo la chiusura degli uffici decentrati dell’Aci e dell’assicurazione Sara. Per quanto riguarda i lavori in via Massarotti si procederà a lotti. I primi interventi riguarderanno il trasferimento degli uffici.

Sara Pizzorni

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Illuminatus

    A causa dei disguidi, i titolari ed i dipendenti resteranno senza attività (=entrate) per due mesi, col rischio di perdere clienti che dovranno andare altrove…

    Mi auguro che il Comune non metta troppi intoppi per la nuova apertura, e che chi è loro cliente si ricordi come sono persone per bene e frequenteranno il nuovo impianto. Forza ragazzi!!