Commenta

Memorial Robi Telli,
si entra nel vivo: iniziate
le sfide per gli under 18

Fotoservizio Sessa

E’ entrato nel vivo il Memorial Robi Telli, giunto quest’anno alla sua 12esima edizione. Oltre 500 i partecipanti, provenienti da tutto il nord Italia (Trentino, Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna), che si stanno impegnando nelle varie sfide di quello che sta diventando un vero e proprio evento di riferimento del settore.

Nella mattinata di sabato hanno iniziato a giocare gli Under18. Il fine settimana sarà infatti dedicato alle tradizionali sfide del Torneo Under 18, Fisb Gold maschile e femminile. In gioco 44 squadre maschili e 12 femminili. Il 22 giugno spazio anche all’All Star Baskin e al 3-point shot competition, mentre il giorno conclusivo si svolgeranno le finali e lo Slam Drunk Contest.

E’ inoltre in corso anche la prima edizione del Tanta Robba Beach Volley Marathon 2vs2 maschile e femminile e 4vs4 misto, organizzato in collaborazione con la Tortuga Experience Crew, presso i campi di CremonArena: si tratta della grande novità di quest’anno.

L’augurio che facciamo a tutti i partecipanti è che riescano a cogliere in questa manifestazione un pezzetto di Robi, di quello che era e dell’energia che ci ha trasmesso, rendendo possibile tutto questo” commenta Federico Medagliani, portavoce dell’associazione Gli Amici di Robi.

© Riproduzione riservata
Commenti