Commenta

Bandi per contributi di
Fondazione Comunitaria
Progetti entro il 15 ottobre

Cesare Macconi, presidente Fondazione Comunitaria Cremona

È stato pubblicato sul sito della Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona Onlus il secondo Bando 2019 per progetti di utilità sociale, bando con raccolta che consentirà agli enti del terzo settore operanti nella Provincia di Cremona di presentare progetti attinenti a: Assistenza sociale e sociosanitaria; Istruzione e formazione; Sport dilettantistico esclusivamente rivolto a soggetti svantaggiati; Tutela, promozione e valorizzazione del patrimonio storico e artistico; Promozione della cultura e dell’arte; Tutela, promozione e valorizzazione della natura e dell’ambiente. Il bando stanzia 350mila euro.

L’importo totale del progetto non può essere inferiore a 5.000 euro e superiore a 80.000 euro e dovrà essere rendicontato entro 18 mesi dall’assegnazione. La Fondazione si impegna a contribuire alla realizzazione dei progetti selezionati con un contributo pari al massimo al 50% dell’importo totale e comunque non superiore a 20.000 euro, nel caso in cui il valore del progetto superi i 40.000 euro.

Le domande vanno prodotte seguendo le istruzioni fornite sul sito nella “nota alla compilazione” in formato elettronico e cartaceo e dovranno pervenire alla Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona entro le ore 12 di martedì 15 Ottobre 2019.

SCARICA QUI IL BANDO 2019

© Riproduzione riservata
Commenti