Un commento

Si scaldano i motori per
il concerto di Radio Bruno:
il via stasera alle 20

Si scaldano i motori per il concerto di questa sera di Radio Bruno Estate, con inizio alle 20, in piazza del Comune. Come previsto dalle nuove normative sulla sicurezza, è stato stabilito che potranno accedere alla piazza 3.450 persone: l’ingresso è gratuito, ma per accedere verranno distribuiti dei tagliandi numerati dagli addetti alla sicurezza, agli ingressi posizionati in largo Boccaccino e piazza Stradivari.  La chiusura della piazza al pubblico è prevista dalle ore 18:00 fino a fine controlli.

Le uscite di sicurezza sono segnalate nella cartellonistica e comunicate in video e audio prima dell’inizio dello spettacolo.

I divieti sono quelli in vigore presso tutti i concerti e le manifestazioni: quindi niente bombolette spray, inclusi gli anti zanzare; niente oggetti atti a offendere o bevande alcoliche e niente  contenitori per bevande oltre 0,5 l, senza tappo. E’ vietato esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite; svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento; e arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico, oltre che stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.

Il cast della serata vedrà protagonisti, tra gli altri, Elodie, Takagi & Ketra con Giusi Ferreri, Paolo Belli, Elettra Lamborghini, Elis Killa, Irama, Mr Rain, Martina Attili (rivelazione di XFactor), Rocco Hunt.

 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Antonio RH Mercadante

    e possibile vedere la diretta grazie da antonio