Commenta

Attive 148 offerte di lavoro
Centro per l'Impiego chiuso
dal 12 al 27 agosto

Sono 148 le offerte di lavoro e tirocinio attive questa settimana presso Centri per l’impiego del territorio cremonese (Cremona, Crema, Casalmaggiore e Soresina). Molte le figure professionali richieste, tra cui quelle nell’ambito della ristorazione, come cuochi, baristi o camerieri, ma anche molte figure impiegatizie, contabili e amministrative. Si cercano anche figure tecniche, come elettricisti, informatici, operai generici e specializzati, magazzinieri ed autisti.

Per candidarsi bisogna verificare prima il possesso dei requisiti previsti, che sono riportati nell’annuncio. Successivamente, occorre presentare la propria candidatura consegnando il Curriculum Vitae personalmente oppure inviandolo via e-mail all’indirizzo del Centro per l’Impiego che ha esposto l’offerta, specificando nell’oggetto i codici di riferimento per la candidatura.

Il Centro per l’Impiego di Cremona rimarrà chiuso per trasloco dal 12 agosto e riapre il 27 agosto presso la nuova sede in corso Matteotti 15, Cremona. Durante il periodo di trasloco il CpI sarà contattabile ai recapiti telefonici e di e-mail. Nei giorni 19 e 20 agosto, invece, non sarà possibile alcun contatto né telefonico né per email a causa dei tempi tecnici necessari per gli allacciamenti nella nuova sede. In questi giorni sarà, tuttavia, possibile contattare telefonicamente gli Uffici centrali del Settore Lavoro e Formazione della Provincia al n. tel. 0372/406689

Gli indirizzi mail a cui indirizzare il proprio Cv sono:
Cremona – centro.impiego.cremona@provincia.cremona.it
Crema – centro.impiego.crema@provincia.cremona.it
Casalmaggiore – centro.impiego.casalmaggiore@provincia.cremona.it
Soresina – centro.impiego.soresina@provincia.cremona.it

LE OFFERTE DEI CENTRI PER L’IMPIEGO

© Riproduzione riservata
Commenti