4 Commenti

Collegamento Cr-Mn,
Toninelli convoca Regione
Lombardia il 6 settembre

Le cose si stanno muovendo alla svelta, in merito al collegamento stradale tra Cremona e Mantova: come promesso, infatti, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, ha convocato la Regione Lombardia per il prossimo 6 settembre, al fine di dare il via a un confronto sulle modalità di intervento relative alla realizzazione del tanto atteso collegamento.

La convocazione è giunta a Palazzo Lombardia attraverso una lettera di risposta del Ministro alla richiesta di incontro inoltrata dall’assessore Claudia Maria Terzi lo scorso 6 agosto. Il ministro accoglie positivamente l’idea della riqualificazione ed efficientamento della ex Ss10, che una volta diventata patrimonio statale ricadrà sotto la competenza del Mit e del concessionario Anas.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Patty Lupo Pampiro

    Autostrada Crotone/Albania/kutro 🤣🤣🤣

  • Sbirulino19

    Tra poco del Tony non ne sentiremo più parlare e soprattutto nessuno sentirà la sua mancanza.

  • ciclo-pe

    Ha perfettamente ragione a puntare sulla riqualificazione della statale anzichè su un’opera autostradale che a parole tutti vogliono ma nessuno caccia i soldi per realizzarla forse proprio perchè è inutile ma molto costosa anche per l’ambiente. Il problema è che il 6 settembre probabilmente non sarà più ministro.

    • Sbirulino19

      Chiediti il perché non sarà più ministro…