Commenta

Trasporto pubblico: da
quest'anno l'abbonamento
annuale studenti anche online

Novità sul fronte degli abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano a Cremona: quelli annuali per gli studenti potranno infatti essere fatti online. A comunicarlo è Km, la società del Gruppo Arriva, che gestisce il trasporto. L’acquisto sarà possibile dal 26 agosto al 20 settembre sul sito web www.kmspa.it.

“Siamo felici di aver introdotto la possibilità di rinnovare l’abbonamento annuale studenti on line, modalità di facile utilizzo in particolare per i giovani, cui è rivolta l’iniziativa, e che consente di risparmiare tempo” dichiara Luca Delbarba, amministratore delegato di Km Spa. “Questo progetto vuole essere un ulteriore passo di Km nel garantire ai propri utenti un servizio sempre più semplice, immediato e pratico”.

Per chi preferisse il tradizionale acquisto presso lo sportello, è possibile effettuarlo, anche in due rate, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30, mentre il sabato dalle 7.30 alle 12 presso l’Autostazione Km, nel Piazzale delle Tranvie a Cremona.

© Riproduzione riservata
Commenti