4 Commenti

Nuova pista di pattinaggio,
le interviste ai protagonisi
Sindaco: 'Uno spettacolo'

E’ stata inaugurata la rinnovata pista di pattinaggio di piazza Atleti Azzurri d’Italia. Si tratta di un’area complessiva di 2.400 metri quadrati, con una parabolica di 175 metri. “E’ la dimostrazione – ha dichiarato il sindaco Gianluca Galimberti – che la collaborazione pubblico privato funziona e quando funziona è uno spettacolo”. Determinante la collaborazione, dunque, tra l’Amminsitrazione e la società di pattinaggio a rotelle in linea RedBlack Roller Team.

Nel video le interviste di Cristina Coppola ai protagonisti

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Brivido Cosmico

    Veramente bellissima peccato che al comparto Po resti sempre quel pasticciaccio della piscina che rovina il tutto.

  • Sole

    Già, bellissima. Peccato che quando la collaborazione tra pubblico e privato, come nel caso della Piscina Comunale adiacente, viene totalmente a mancare, il sindaco non solo non si fa sentire, ma nemmeno mai vedere. Forse perché dovrebbe parlare di uno “spettacolo”….letteralmente vergognoso!

  • Sbirulino19

    E la piscina a pochi metri…uno spettacolo!

  • ciclo-pe

    Benissimo il recupero di un impianto dismesso da anni e anni e di proprietà pubblica. Non è però chiaro quanto questo impianto costerà in futuro al Comune in termini di manutenzione/gestione. Il Comune infatti spende già oltre un milione di euro per lo sport e ne incassa solamente 150.000.