Commenta

'Pedalare è bello con l’Avis'
torna l'8 settembre
per la 32ª edizione

Una passata edizione

Avis Comunale di Cremona organizza, per domenica 8 settembre a Cremona, la 32esima edizione dell’iniziativa ‘Pedalare è bello con l’Avis’, ormai tradizionale pedalata non competitiva aperta a tutti: uomini, donne, bambini purché muniti di bicicletta o di tandem (si consiglia l’uso del casco per i minori).

Il ritrovo è fissato in piazza del Comune a Cremona alle ore 8.30, con partenza alle ore 9.30 per una ciclo-passeggiata sulle strade cittadine e di periferia. L’arrivo è previsto per le ore 11 in sede Avis Cremona, via Massarotti, 65, dove verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti. Verranno premiati i primi sette gruppi più numerosi. I primi 700 iscritti riceveranno in omaggio unaborraccia in alluminio.

La pedalata, organizzata con il patrocinio e con la collaborazione del Comune di Cremona, dell’Ads Ciclo Amatori Avis Cremona e del Comitato Soci Sostenitori, ha lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza al dono delsangue, con lo slogan ‘Corri per salvare la vita –Chi ama la vita dona sangue.

© Riproduzione riservata
Commenti