Commenta

Stagione d'Opera, dal
14 settembre al via la
vendita dei singoli biglietti

Al via la vendita dei singoli biglietti della Stagione d’Opera 2019/20 del Teatro Ponchielli. A partire da sabato 14 settembre sarà possibile acquistare i biglietti per le singole recite in cartellone con le seguenti modalità: distribuzione contromarche ore 9.30 e apertura biglietteria ore 10.30. Il primo giorno di vendita non si accettano prenotazioni telefoniche. I biglietti saranno disponibili anche online a partire da lunedì 16 settembre (dalle ore 10.30) sul sito www.vivaticket.it

La Stagione d’Opera 2019-20 propone ben sei titoli (di cui due in abbinamento) tratti sia dal grande repertorio italiano e straniero. Anche quest’anno un cartellone accattivante e, novità, un classico del balletto, Carmen “firmato” ad Amedeo Amodio e che porterà sul palcoscenico del Teatro, oltre a giovani danzatori accuratamente selezionati, anche due interpreti noti al grande pubblico per la loro carriera televisiva.

Il debutto della stagione avverrà venerdì 4 ottobre alle ore 20.30 con ‘Guglielmo Tell’ di Gioachino Rossini, melodramma tragico in quattro atti di Étienne de Jouy e Hippolyte-Louis-Florent.

© Riproduzione riservata
Commenti