Commenta

'No Excuses', ultimi biglietti
per l’evento della Giorgio Conti
con Massimiliano Sechi

Ultimi posti disponibili per l’evento benefico del 24 settembre, al teatro Filo, targato Giorgio Conti onlus. Un evento che vedrà la partecipazione di Massimiliano Sechi, campione del mondo di e-Sports, fondatore del movimento #Noexcuses e life & business coach, nato con una grave malformazione agli arti (focomelia) che l’ha costretto fin da piccolo alla sedia a rotelle ma che non gli ha impedito di raggiungere la piena autonomia, eccellere negli e-Sports contro i normodotati e dare vita a un movimento con centinaia di migliaia di follower.

Sechi, che grazie alla potenza del suo messaggio e alla sua inesauribile positività ha riunito con il movimento #Noexcuses tutte quelle persone che nella vita vogliono essere felici, senza scuse e a prescindere dalla loro condizione di partenza, porterà anche a Cremona il suo messaggio, messaggio protagonista di un tour che ha l’obiettivo di raggiungere tutta l’Italia.

L’evento del teatro Filo, dal titolo “Gli Straordinari – Quello forte sei tu. No excuses”, è fissato per martedì 24 settembre, alle ore 20.30. E’ organizzato dall’associazione Giorgio Conti – che da più di trent’anni si occupa di aiutare le famiglie di bambini gravemente malati – grazie al contributo del Gruppo Casapoint, e l’intero incasso della serata andrà alla onlus.

Massimiliano Sechi, insignito di recente dell’Onorificenza al Merito della Repubblica Italiana dal Capo dello Stato Sergio Mattarella, riceverà inoltre a Cremona la prima edizione del premio “Gli Straordinari”, che annualmente gli organizzatori dell’evento conferiranno a persone dalla vita, appunto, straordinaria. Sul palco del teatro Filo Sechi non sarà l’unico a prendere la parola. In programma, tra gli altri, anche l’intervento di Gian Luigi Sarzano, life, business & mental coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi, autore del libro “Quello forte sei tu”, dedicato proprio alla tematica della crescita personale.

Gli ultimi biglietti disponibili per l’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Cremona, sono in vendita al prezzo di 15 euro presso il Gruppo Casapoint, contattabile al numero 0372 028234 (mattino).

© Riproduzione riservata
Commenti