Commenta

Galatine è la caramella che
cresce di più nel mercato
grazie al forte rilancio

Galatine è la marca che cresce di più nell’intero mercato delle caramelle, oltre il 20% con picchi fino al +70% nei mesi della campagna TV, guadagnando quota di mercato rispetto a tutti i concorrenti. Il risultato è figlio, sottolineano da Sperlari, oltre che del “tenerissimo annuncio, firmato da Leo Burnett”, anche del nuovo gusto ‘Latte e Biscotto’ e del restyling del pack con una grafica “accattivante, allegra, golosa e giocosa per una maggiore riconoscibilità a scaffale”.

“Siamo davvero fieri dei sorprendenti risultati di Galatine – ha dichiarato Piergiorgio Burei, CEO di Sperlari -: ci abbiamo creduto tanto e, in primis come consumatori affezionati del brand, siamo sempre stati convinti che il ritorno alla comunicazione con un investimento intelligente, le attività capillari per la prova del prodotto, il rinnovamento dell’immagine della marca e l’innovazione della gamma dei prodotti ci avrebbero permesso di riportare la marca Galatine nel cuore di tutti gli italiani”.

© Riproduzione riservata
Commenti