7 Commenti

E' morto Nicola
Mandara, titolare della
Pizzeria Duomo

E’ stato trovato morto domenica nel tardo pomeriggio nella propria abitazione di Cremona il ristoratore Nicola Mandara, titolare della Pizzeria Duomo. Secondo le prime ipotesi da parte dei medici intervenuti sul posto si sarebbe trattato di un attacco di cuore. Sulla vicenda sta facendo delle verifiche anche la Polizia.

Mandara, 56 anni, era molto conosciuto in città, essendo il titolare del ristorante e dell’albergo situati a pochi passi da piazza del Comune, ma anche di diverse altre pizzerie in città, che fanno capo alla sua famiglia.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Marco Boldori

    Condoglianze alla famiglia..

  • roberto

    Non l’ho mai conosciuto di persona ma sempre visto in città.Condoglianze alla sua famiglia e pace per Nicola.

  • Serena@

    La vita non fa sconti a nessuno purtroppo mi dispiace..Buon viaggio !

  • Carmil Figallo

    Grande persona, gentile e famigliare. Suo lavoro svolto con serenità e allegria che trasmetteva a suoi clienti, soprattutto a noi, miei figli anche senza di noi, gli faceva sentire a casa. Brava persona. Ci mancherai tanto e saremmo sempre da voi, per tuoi genitori e per tue figlie, brave ragazze.

    Luca Pretari, Carmil Figallo, Luca Rafael Pretari e Rafaela Amelia Pretari

  • Simone Furio

    Ciao nicola, un triste saluto da parte di una persona che ti ha conosciuto Nel lontano 1984 nel famoso marechiaro. Ti ho sempre voluto bene , eravamo ragazzini , io venivo dal sud per lavorare nella pizzeria di tuo padre Giovanni. abbiamo diviso momenti bellissimi, to ricordero’ sempre con affetto caro Nicola😭

  • Marco Severino

    Per me, per Molti di Noi, un punto di riferimento stabile a Cremona. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha sconvolto anche me e la mia famiglia…
    Un abbraccio affettuoso ai famigliari tutti…in particolare alle figlie ed ai Cari genitori!
    Che tu possa riposare in pace e portare il tuo sorriso sempre pronto anche lassù, caro amico mio! Ci mancherai molto!
    R.I.P.

  • Donato Sgarzi

    Un vero professionista del tuo settore, gentile, sempre sorridente e amichevole, ho avuto il piacere di conoscerti come amico, come cliente nella mia attività e viceversa nella tua. Buon viaggio, porta un po’ della tua allegria lassù… Sentite condoglianze alla Famiglia