2 Commenti

Decathlon,
c'è la data di apertura:
è il 28 novembre

Finalmente c’è la data: aprirà il 28 novembre novembre il grande magazzino Decathlon nell’area di via Sesto di fronte al centro commerciale Cremona Po. Oggi, sulla pagina Facebook della grande catena sportiva, è stata reso ufficiale la data dell’inaugurazione. L’apertura avviene contestualmente alla chiusura del punto vendita di Orzinuovi.

Dieci dipendenti si trasferiranno a Cremona e sono previste 14 nuove assunzioni. Già posizionate le luci all’interno del negozio, sta prendendo forma anche il piazzale antistante dove, sulle orme degli altri store, potrebbero essere posizionati anche alcuni attrezzi sportivi illustrativi. Accanto aprirà il Burger King, la catena di fast food che quindi ha deciso di raddoppiare a Cremona dopo l’apertura di qualche mese fa in via Mantova.

L’altro prefabbricato su cui si sta lavorando in via Sesto dovrebbe verrà occupato da Briko Io, che lascerebbe così il maxi store già presente nell’area, raddoppiando così la sua estensione e aumentando il personale. La nuova area commerciale è davvero pronta a sorgere. fband

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Massimo Carra

    Direi ottime notizie perché avranno l effetto di nuove assunzioni!

    • Abiff

      Non so se il saldo è positivo però, considerando i licenziamenti dovuti alle chiusure dei negozi in centro. E poi, qualcuno chiude in centro per riaprire in tangenziale, probabilmente con lo stesso personale di prima.