Cronaca

'Mattoncini all'Ombra del Torrazzo': a CremonaFiere con tante novità

Tutti i 6 mila metri di CremonaFiere occupati e invasi dai mattoncini Lego. Eravamo stati noi ad anticipare il cambio di location di una delle manifestazioni più attese e più amate da tutti i cremonesi e non solo. “Mattoncini all’ombra del Torrazzo”, evento organizzato da CremonaBricks, si terrà il 18 e 19 aprile 2020 presso gli spazi di CremonaFiere.

La manifestazione, che lascia dunque il centro città e il centro culturale Santa Maria della Pietà, dove si è sempre tenuta, si allarga e cresce anche a livello di contenuti ed eventi. In questa edizione infatti sono in arrivo una pista Polistil per far correre e gareggIare macchinine di Lego e una serie di concerti con cantanti mascherati da personaggi Lego, per i fan più sfegatati. I Lego dunque traslocano in fiera con queste grandi novità.

Si riducono i giorni di apertura (sarà infatti solo un week end mentre prima erano otto giorni) e ci sarà un simbolico prezzo di ingresso ma i parcheggi della Fiera saranno gratuiti per i visitatori. Una passione, quella per mattoncini più famosi al mondo, che riguarda i bambini ma anche gli adulti che, anno dopo anno, hanno imparato a conoscere e amare le creazioni esposte da CremonaBricks. Non mancherà una grande area giochi, per potersi divertire con i colori e le forme dei Lego.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...