2 Commenti

Il contagio nei Comuni
cremonesi: a Castelverde
+8 nuovi positivi

Si conferma stabile l’evoluzione dei contagi anche nei singoli comuni cremonesi, stando ai dati diffusi dalla Regione. Tra le località cresciute di più tra domenica e lunedì c’è Casteverde, dove si è passati da 75 a 83 casi. Nei centri maggiori, Cremona è cresciuta di due unità (1113 in totale) Crema di 1, Castelleone di 2 e Casalmaggiore di 3. Nessun nuovo caso di contagio a Soresina, dove tuttavia si è registrato un decesso: si tratta di un 63enne, marito, padre, nonno, che per oltre un mese ha lottato in terapia intensiva.

A parte Casalmaggiore, il comune con il maggior numero di casi sul casalasco è Piadena Drizzona, con 25 persone positive (stabile rispetto a ieri) mentre tra i due comuni del cremasco più colpiti, Pandino è fermo a  89 casi e Offanengo cresce di un’unità (89 casi).

IL CONTAGIO NEI COMUNI 06/04/2020

IL CONTAGIO NEI COMUNI 05/04/2020

IL CONTAGIO NEI COMUNI 04/04/2020

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Paolo Fedele

    Volevo sottolineare una grossa falla per chi lavora in case di cura, ma credo anche in qualche ospedale… I tamponi non vengono fatti a chi lavora a stretto contatto con persone affette o presunte da coronavirus….. Senza contare la mancanza di dpi ancora oggi…. Questa è la sanità italiana!!!! …. San Gennaro e San Antonio pensateci voi!!!!

    • Andrea Tentoni

      a quasi 2 mesi dal paziente1. eppure, per la regione, va tutto bene…