Ultim'ora
Un commento

Spacciava in città:
denunciata a piede libero
bresciana 55enne

Non solo spacciava droga, ma si occupava anche di produrla: è stata così denunciata a piede libero una bresciana 55enne, T.D., beccata dagli uomini della Sezione Antidroga e contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile della Questura di Cremona.

Nelle scorse settimane erano giunte segnalazioni in merito all’attività di spaccio della donna. Per questo gli uomini della questura, nell’ambito della costante attività di monitoraggio del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, aveva dato il via alle indagini. La 55enne è quindi stata fermata da una pattuglia della Mobile, mostrando segni di nervosismo.  

Successivamente è emerso come, all’interno del reggiseno, celasse un involucro in cellophane contenente altri due contenitori dello stesso materiale, al cui interno era custodita cocaina per un peso di 2,1 grammi  ed eroina, per un peso di circa 1 grammo. E’ quindi seguita una perquisizione domiciliare presso l’ abitazione della donna dove, in una credenza della cucina, è stato rinvenuto un bilancino di precisione. Nei suoi confronti è scattata quindi la denuncia per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

 

© Riproduzione riservata
Commenti