Un commento

Da lunedì 31 agosto altri due
cantieri in corso 20 Settembre
e via Cà del Binda

foto di repertorio

Da lunedì 31 agosto a venerdì 11 settembre i tecnici di Padania Acque S.p.A. effettueranno un doppio intervento di riparazione della rete fognaria in via Ca’ Binda, nel tratto compreso fra via Boschetto e via Ossalengo. Per limitare i disagi alla circolazione e permettere che i lavori si svolgano in sicurezza il tratto interessato sarà completamente chiuso al traffico (esclusi i residenti).

Sarà posizionata per tempo adeguata segnaletica con i percorsi alternativi e tutte le indicazioni del caso. L’evoluzione del cantiere sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., insieme ai tecnici del Comune di Cremona, e dagli agenti della Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione.

Sempre lunedì 31 agosto iniziano i lavori di fresatura e asfaltatura di corso XX settembre. Per questa ragione sono già stati posizionati i cartelli di divieto di sosta. Data la necessità di avere la strada completamente sgombra, dalle 7,30 di lunedì 31 agosto le auto ancora in sosta sulla via saranno rimosse. La fine dei lavori è prevista entro il 4 settembre.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mirko

    Ma sempre i cantieri quando la gente torna a lavorare e riaprono le scuole??