Cronaca
Commenta2

Cremona Pride, al via il concorso
per realizzare il logo ufficiale

Ad un giorno dalla giornata mondiale contro l’omobitransfobia, il Comitato Cremona Pride apre il concorso per la realizzazione del logo ufficiale del Cremona Pride, iniziativa promossa in collaborazione con Arcigay Cremona La Rocca e il Collettivo Studentesco Il Megafono. 

“Il concorso è rivolto a tutta la cittadinanza di età superiore ai 14 anni, che si rispecchia nei valori e nei principi propri dell’associazione”. spiegano gli organizzatori. 

Il regolamento per la partecipazione è disponibile sul sito ufficiale del Comitato:www.cremonapride.it, i loghi dovranno pervenire insieme alla domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 (mezzogiorno) di domenica 6 giugno 2021 all’indirizzo email: contestcremonapride@gmail.com

La premiazione, che avverrà in collaborazione con il Porte Aperte Festival, prevede un kit di ringraziamento con la maglietta che verrà realizzata con il logo vincitore, la maglietta del Porte Aperte Festival e il tesseramento al Comitato Cremona Pride. Il logo vincitore verrà utilizzato per celebrare il Cremona Pride e tutti gli eventi ad esso correlati.

Ad esprimersi sul logo vincitore sarà una giuria composta da persone coinvolte nel progetto del Cremona Pride e da professionisti legati al mondo della design e dell’immagine:
1. Feraboli Mario – Presidente Comitato Cremona Pride
2. D’Alterio Arianna – Consigliera Comitato Cremona Pride e attivista del collettivo Il Megafono
3. Bonaldi Dana – Consigliera Arcigay Cremona La Rocca – Comitato Cremona Pride
4. Oradini Paolo – Presidente Arcicomics
5. Regis Martina – Illustratrice
6. Allegri Margherita – Illustratrice
7. Toninelli Fabio – Presidente e membro fondatore dell’Associazione culturale Tapirulan
8. Libertini Stefano “Protopapa” – Creative director di FLUIDOSTUDIO – DJ – Event/video/music producer

© Riproduzione riservata
Commenti