Cronaca
Commenta

"Kids&Us Summer Camps":
un'estate a misura di bambino

La scuola è finita e arriva l’estate. Per i bambini che non si trasferiscono in luoghi di vacanza Kids&Us propone a Cremona i Summer Camps: giornate a misura di bambino che uniscono divertimento e apprendimento e dove, in un contesto diverso da quello scolastico, possono imparare e migliorare il proprio livello di conoscenza della lingua inglese.

Kids&Us, in linea con la filosofia del proprio metodo di apprendimento naturale, mette a disposizione – dal 5 al 23 luglio – attività esilaranti e avventure in inglese dove i bambini scopriranno di potersi esprimere in inglese in diverse situazioni. I Summer Camps di Cremona sono straordinari in quanto propongono attività
settimanali (English&Fun) a tema, per bambini dai 4 ai 12 anni: i piccoli vivranno nuove ed entusiasmanti avventure unendo l’apprendimento dell’inglese al magico mondo dei cavalli. Tra story time, crafts, song and dance e bagni e giochi in piscina, lezioni di equitazione teoriche e pratiche, i bambini si goderanno giornate indimenticabili nella location immersa nel verde di ASD Le Colombare a Stagno Lombardo.

I bimbi sono divisi in tre gruppi di età, di un massimo di otto bambini. Piacevoli attività da svolgere anche all’aperto, in piccoli gruppi e in piena sicurezza, che permettono ai bambini di trascorrere nel periodo estivo delle belle e originali giornate.

Per maggiori informazioni
0372 750 066
cremona@kidsandus.

© Riproduzione riservata
Commenti